Male al fegato

scusate.. e la prima volta che scrivo in questo bellissimo sito, quindi se ho fatto qualche errore chiedo scusw in anticipo. vi spiego il mio problema, praicamente ieri sera ho mangiato la zuppa di pesce, fin li tutto normale dopo un po mi sn girato dalla sedia per alzarmi e li mi e venuto uno specie di strappo o fitta, non lo capito bene, comunque stamattina mentre tornavo da fare la spesa a piedi mi sono cominciate delle piccole fitte a quasi ogni passo pero adesso che sono seduto non sento niente, siccome a febbraio ho fato l'esame del sangue e rislultava qualcosa che non anadava al fegato (mangiavo troppe schifezze) il dottore mi ha consigliato di evitarle cosi io ho piu meno fatto, ho eliminato i fritti e le bibite gasate. cmq la mia domanda e.. secondo voi e il fegato o solo uno strappo muscolare? grazie a tutti
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile utente
poiche' il dolore è insorto in seguito ad un movimento anomalo del tronco ,trattasi probabilmente di una dolenzia muscolare.Altra causa da prendere in considerazione ,una litiasi colecistica(ma il dolore è molto intenso)o una protrusione discale.Esegua una ecografia epato-colecistica e,se persiste il dolore consulti un ortopedico.
Un cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto