Radicolite e terapia del dolore

mia madre viene ricoverata per un'aritmia il 03/05/2005 viene applicata una flebo dalla quale ne scaturisce una flebite con febbre a 39 e un forte dolore nella parte lombare sinistra , inizialmente diagnosticata come colica renale;
nei giorni successivi dopo esami strumentali, esami del sangue ,urine e tac viene diagnosticata una lombosciatalgia curata con antidolorifici in gocce e successivamente con cerotti a rilascio graduale a base oppiacea.
dopo circa 13 giorni chiedo un consulto medico in quanto i dolori non cessano e come ultima probabile diagnosi viene comunicata una radicolite trattabile con terapia antidolorifica in quanto non possibile il trattamento con farmaci curativi.
mia madre ha un'eta' di 75 anni e diabetica scompenso cardiaco, eun'insufficiente produzione di globuli rossi.
mi dicono che la terapia del dolore e l'unica soluzione .
ma a tutt'oggi i dolori con questa terapia sono per mia madre insopportabili, mi potreste dire qualcosa.
grazie ,ANTONIO
[#1]
Dr. Leandro Lioce Medico di medicina generale 43 1
Egregio utente
non potendo effettuare un'accurato esame obiettivo, è assolutamente impossibile formulare una diagnosi. Inoltre non sono noti i farmaci somministrati. Posso solo dirLe che, negli anziani, l'anemia non dovrebbe essere accettata come una condizione connessa all'età, ma si dovrebbe ricercarne, per quanto possibile, la causa.
Cordiali saluti