Febbre persistente a terapia

Buongiorno, sono un uomo di 65 anni e da circa 2 mesi ho febbre con valori tra 37 e 38 gradi...
ho fatto diversi accertamenti ma nessuno con esito positivo...
potrei avere qualche consiglio da poter suggerire a chi mi sta seguendo???
sono attualmente ricoverato ma senza alcun risultato ormai da quasi 15 gg.
Grazie...
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
mi saprebbe dire con precisione che tipo di indagini le hanno eseguito ?
forse potrei esserle di aiuto. in assenza di una evidente causa ed in presenzad i febbricola come la sua si parla di febbre UFO (febbre di origine non identificata ) che può avere diverse origini.
mi faccia sapere al più presto e non si scoraggi.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
dopo
Utente
grazie per le risposte..
sono il figlio che scrive...
non so quali sono le ricerche effettuate, ma pare siano riusciti acapire di che si tratta!
è un virus... "streptococco gallinacius(????)...
cos'è?
si trova sulla valvola del cuore...
sono preoccupato!!!
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
L’endocardite infettiva è una condizione che rende necessaria una attenta e sollecita valutazione. La tempestività della diagnosi e la specificità della terapia sono molto importanti per la guarigione e la prevenzione delle eventuali complicanze. I miei migliori auguri. Granata Mauro.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0