Un mix di tegretol, rizen e aspirina può portare al coma o provoca "solo" forti dolori?

Devo infatti prendere questi farmaci (a dosi medio-alte i primi due) e vorrei sapere le possibili conseguenze.
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
Se (come penso) la terapia le è stata impostata da un MEDICO, non abbia paura...qualora insorgessero effetti collaterali, non saranno delle "bombe", ma dei "segnali" (sempre ammesso che ci siano) e lei potrà comunicarli al suo curante, che deciderà di conseguenza.
Non si preoccupi.
Salve.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com