Mononucleosi vi prego mi aiuti !!!

salve dottore nei giorni dal 19 al 23 marzo sono stato in gita in camera con un mio compagno dove e capitato di bere anche dallo stesso bicchiere la birra ecc .... ora lui ha forse dei sintomi di mononucleosi e oggi andava a fare le analisi .. ormai dalla gita sno passati 55 giorni circa se la avevo magari presa ormai era uscita ? magari lui la presa dopo la gita ..lei che dice ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il periodo di incubazione va dalle 4 alle 6 settimane negli adulti (giovani e anziani) mentre è inferiore ai 15 giorni nei bambini.

Faccia due conti con serenità.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it