Dolore gambe

Buongiorno, da qualche settimana ho dei dolori alle gambe (tipo morsi) se sono distesa su un fianco (dx o snx) - dolore anche alla cresta iliaca snx. Da radiografie fatte l'anno scorso alle anche, si evidenzia una lieve artrosi. Il dolore alle gambe dipende da questo? Grazie
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,ritengo sia utile una consulenza ortopedica da cui potrebbe scaturire la necessità di una RM lombo sacrale e delle articolazioni coxofemorali(anche),una MOC(mineralometria ossea) ed altro.Dalla sintomatologia descritta non sembra un problema vascolare,ma se l'origine ortopedica viene esclusa,pratichi un ecocolordoppler(sempre su consiglio dello specialista.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica