Torcicollo

Da qualche giorno ho giramenti di testa...e male sul tutto il cranio..mal di testa e mal di collo..ke si stiracchia molto...avverto anche vertigini...e avvolte vedo offuscato...ho preso un'oki da poco tempo ma ancora niente...non so affatto cosa sia...so solo ke mi fa male tanto la testa...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono dati che rendono quanto mai utile una visita diretta del suo medico.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it