Dolore urgente

buona sera! titolo generico x consulto generico e veloce , sperando in auna risposta altrettanto veloce da uno di voi gentili medici! ho dolore forte in gola e a tutto il corpo , dolori muscolari torcicollo, schiena gambe ecc . sarà un fatto virale forse forse un raffreddamento considerato che ho anche naso chiuso boh oppure un mal di gola che necessita di antibiotico bohh senza febbre; fatto sta che oggi alle 14 ho preso efferalgan 500mg, con scarsi risulati antidolorifici. chiedo se ora posso prendere okibuste o mal si concilia con la tachi. sarebeb meglio riprendere la tachipirina? sarà il caso di un antibioitico' mah so che sto male , tutto rotto , mal di testa,debole e appunto forte dolore in gola! grazie saluti a voi tutti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è molto probabile e nel contempo glielo auguro che la sintomatologia riferita sia stata nel frattempo brillantemente superata.

In futuro, comunque, per situazioni analoghe assuma pure un comune antiinfiammatorio (sempre a stomaco pieno) e, nel frattempo, cerchi di consultare anche telefonicamente il Suo Curante di fiducia o in alternativa un Medico di Guardia...onde evitare inutili effetti indesiderati con farmaci assunti arbitrariamente.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!