Di cosa soffro realmente? aiutatemi a capirlo ,vi prego.

Mi scuso se scrivo ancora una volta,e spero ke non mi scambiate per una psicopatica,ma ho bisogno del vostro aiuto,per non diventarlo davvero.Il problema e ke ho soli 26 anni e c e qualcosa ke mi sta praticamente invalidando.E ormai un anno ke sintomi come capogiri o sbandamenti,non so come definirli,senso di svuotamento alla testa,difficolta a seguire con lo sguardo un determinato punto,senso di costrizione alla gola,battito cardiaco accelerato,non mi danno piu tregua.E raro ke mi svegli un giorno immune da queste problematike.E il guaio grosso e ke non arrivo a una diagnosi,almeno per tenere a bada la mente da cose cattive.Visita ORL:sindrome vertiginosa posturale,ma niente ke abbia a ke fare coi sintomi sopraelencati,secondo l esperto.Indagini tiroidee:FT3,FT4,TSH,anticorpi vari,nella norma.Eco tiroidea:di dimensioni lievemente aumentate,ecostruttura inomogenea per la presenza di microareole ipoecogene distrofiche,presente qualche linfonodo lievemente megalico di aspetto reattivo,angolo mandibolare(ha a ke fare col dolore ke talvolta mi prende la guancia dx,anke alla mandibola?).Visita cardiologica:ECG nei limiti della norma,ecocolordoppler ed ecocardiografia nella norma.A breve effettuero visita oculistica.Ma voi,gentili dottori,cosa ne pensate?Ora come se non bastasse mi si e aggiunto un dolore al braccio sx e fomicolio alle dita della mano.IO comincio ad aver paura di un male inguaribile,per il dolore al braccio paura di un male ai polmoni,dato ke fumo molto,o alla testa dati i sintomi sopraelencati.Sarebbe opportuno secondo voi eseguire indagini in queste due direzioni,e se si,di ke tipo?Grazie sin da ora.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
mi permetto di rispnderle vedendo il suo consulto inevaso e nellattesa che i colleghi da lei specificatamente richiesti lo facciano, spero di farle cosa utile e gradita.

Nessuno spero la prenda per psicopatica...ci mancherebbe altro! Tenga presente che la posizione della testa sul collo rigida o sempre flessa per attitudine, studio, lavoro, anomali posture di giorno e la notte, possono certamente darle i sintomi da lei lamentati;

Plausibile qualche problema alla cervicale. Da verificare se ci sia qualche problema all'orecchio. Le prime due cose che, con tutto rispetto, ritengo avrebbe dovuto fare; a maggior ragione adesso che mi dice anche dei sintomi al braccio.
Non pensi a malattie strane e complesse, le cose il più delle volta sono molto più semplici di quanto si pensa. Anche la nicotina può dare stordimento e vertigini!!!

La saluto cordialmente
Agnesina Pozzi