Occhio che trema nervoso

salve,
è oramai da parecchio tempo che sotto l'occhio ho delle vibrazioni, ho consultato il mio medico e mi ha prescritto sedivitax, dicendomi che è dovuto dal sistema nervoso, lo prendo da 3 giorni ogni 12 ore 1 compressa, ma non mi fa nulla, volevo sapere per quanto tempo devo prenderlo?
è veramente dovuto al sistema nervoso?
si, sono un pò stressato ma non tantissimo...
cosa mi potrebbe aiutare oltre a queste compresse?
grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8,5k 129 67
Gent. utente,

se il fastidio lamentato dovesse persistere, ritorni dal Suo Curante per aggiornarlo. Potrebbe essere necessario un controllo ematochimico.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Utente
grazie per la risposta, cos'è controllo ematochimico?
e per quanto rigurada gli integratori in linea di massima per quanto tmpo posso continuarli a prendere?
grazie
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8,5k 129 67
(..)cos'è controllo ematochimico?(..)

E' un semplice e normalissimo esame del sangue eseguito in laboratorio tramite prelievo venoso.

(..)e per quanto rigurada gli integratori in linea di massima per quanto tmpo posso continuarli a prendere?(..)

Come prescritto e consigliato dal Suo Medico.

Cordialmente.


Sondaggio su informazioni sulla salute, servizi online e Medicitalia.it Partecipa