Schermo del cellulare rotto: rischio dei cristalli liquidi? sono nocivi?

Gentili Dottori, ieri mi si è spaccato lo schermo del cellulare... Volevo chiedervi, entrarne a contatto è dannoso? Si vedono a occhio nudo i cristalli liquidi oppure no?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non deve preoccuparsi se non è stato ingerito materiale e se ha provveduto a lavarsi immediatamente le mani.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!