Risultato analisi

Carissimi dottori,
Ho appena ritirato le analisi fatte ieri è mi sono usciti dei valori in base al riferimento del centro analisi un po' diversi, premetto ke sono una ragazza di 26 anni, sono portatrice sana di anemia mediterranea e ke quando ho fatto le analisi ero sotto cura antibiotica da tre giorni, i valori diversi ai parametri di riferimento sono:
Emoglobina 11.4 rif 11.5 - 16
MCV 65 rif 80 - 100
MCH 19.7 rif 27.0 - 32.0
RDW 16.4 rif 11 - 16
I restanti valori sono tutti ok, la mia domanda è: sono valori preoccupanti o può essere tutto normale?
Vi ringrazio anticipatamente per il consulto fornito.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Sono valori del tutto compatibili con il suo tratto talassemico e che sicuramente avrà riscontrato in altre occasioni. Non vedo motivo di preoccupazione.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO