Le lavande della saugella dopo fatte tutte

Salve le spiego quello che mi e successo ho preso la candida e ho comprato le lavande della saugella dopo fatte tutte e cinque mi sentivo una cosa nella vagina in pratica staccando il tappo nn mi ero accorta ke era rimasto attaccato al beccuccio e mi sono ritrovata kon il tappo nella vagina per circa una settimana ora ke e successo sono riuscii a toglierlo e uscito tutto il liquido di colore giallo e puzzava a morire l ho lavata kon la saugella liquido il giorno dopo un po' essendo che ho un ritardo di 15 giorni ho fatto il test gravidanza e uiscito positivo mica comporta qualcosa al test sta situazione che e successa ed essendo ke mi trovo in villeggiatura e nn posso andare dal mio medico posso usare Gino canesten compresse per la vagina e lavande mica comporta un rischio per la gravidanza mi faccia sapere al piu presto grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Cara utente
Quello che le e' successo non comporta rischi per la gravidanza.penso che la lavanda già utilizzata sia stata sufficiente a correggere quelle perdite.
Auguri