Dossi ad altà velocità fastidio gravidanza
Buongiorno gentili dottori, vi sarei grata se vorrete rassicurarmi: sono alla diciottesima settimana di gravidanza e ieri ero in macchina con mia zia la quale, ad alta velocità, ha preso un paio di dossi. Probabilmente mi è successo innumerevoli volte in passato, ma essendo in gravidanza ed essendo già passata nei primi due mesi per un distacco di placenta, mi son molto preoccupata perchè ho avvertito subito un fastidio nel bassoventre anche se non ho avuto vere contrazioni credo nè perdite di alcun genere. Avevo fatto proprio quella mattina un'eco e andava tutto bene, pensate dovrei farne un'altra per assicurarmi che non ci sia stato un distacco di placenta o se sento il bambino muoversi non c'è problema? una futura mamma preoccupata vi ringrazia molto
Gentile utente, non ottenendo risposta in tale sezione credo sia opportuno postare la richiesta nella sezione più attinente al quesito che è quella di OSTETRICIA E GINECOLOGIA.
Saluti
Saluti
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 9.7k visite dal 07/10/2012.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.