Ricerca gravidanza e pressoterapia

Buongiorno,
dopo una significativa perdita di peso (12 kg circa ) sto facendo massaggi rassodanti e pressoterapia a gambe e addome.
Mi chiedevo, visto che io e mio marito siamo da un po' alla ricerca di una gravidanza, se la presso o i massaggi, soprattutto all'addome, possano in qualche modo influire negativamente.

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Tranquilla!tutto ciò non può influire negativamente.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
in effetti mi stavo preoccupando un pochino...!Meglio così!

Grazie
Saluti