Il ciclo dovrebbe arrivarmi

salve volevo farvi una domanda forse stupida ,ma ho un dubbio.
Io e il mio partner stiamo provando ad avere un rapporto completo ma per adesso senza molti risultati io penso entri la punta o una piccola parte ma alla fine il rapporto lo concludiamo sempre fuori.E' Possibile rimanere incinta anche vergine?in questi giorni mi sono sentita strana ho avuto dei dolori al basso ventre (soprattutto a metà mese) fame improvvisa e alle volte un po di nausea,anche se il ciclo dovrebbe arrivarmi a giorni e già sento che si sta preparando
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo tipo di approccio potrebbe portare del liquido preeiaculatorio in vagina,forse meglio non rischiare oppure bisognerebbe adottare il condom (preservativo).
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1103-metodi-contraccettivi-di-barriera.html.
Per estrema sicurezza se dovesse avere ritardi mestruali,faccia un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta ,quindi è possibile anche avere una gravidanza in questi casi?comunque ne sarei felicissima.

grazie di nuovo