Di sangue misto a muco

Salve
sono una ragazza di 23 anni, vergine. All'inizio del mese di settembre ho avuto la mia prima "esperienza sessuale", se così si può definire, visto che non c'è stata penetrazione, ma solo del petting spinto (masturbazione reciproca).
Comunque, spero di non aver motivo di preoccuparmi e probabilmente è così, ma... ho avuto l'ultima mestruazione il 28 di agosto e la prossima ancora non è arrivata.
C'è da dire che non sono mai stata molto regolare, ma più spesso succedeva che il ciclo mi venisse dopo 22-25 giorni, piuttosto che eccedere. Inoltre, il periodo che sto affrontanto è anche stressante, per lo studio, potrebbe essere questo ad influenzare?
Per quanto riguarda l'accaduto, abbiamo fatto attenzione, ma è possibile che non essendomi pulita bene le mani, possa essermi toccata e rischiare di essere rimasta in cinta???
Un'altra cosa devo menzionare; mi sembra intorno al 13-14 di settembre, ho avuto delle perdite, molto leggere, di sangue misto a muco, credo, colore scuro... Potrei avere ritardo anche in base a quello??

Vi chiedo scusa se la domanda è banale e, ripeto, io sono vergine, probabilmente se anche c'è la possibilità, le probabilità sono basse... Solo che l'ansia inizia a crescere, tra le mille ricerche in internet che danno risultati di ogni genere e spesso contraddittori.... Vorrei sentire il parere di qualcuno che ne capisce...

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna preoccupazione, a volte lo stress psico-fisico gioca un ruolo importante in queste alterazioni mestruali,inoltre non ci sono le condizioni perchè si realizzi una gravidanza.
Saluti e buona futura contraccezione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI