Verginità

buonasera, vorrei avere delle risposte. ho un pò vergogna a dirlo ma penso di aver perso la verginità attraverso masturbazione, infatti ho notato del sangue,, anche se ciò mi ricordo che è avvenuto il giorno seguente che mi sono finite le mestruazioni.. un giorno però mentre stavo col mio ex lui mi tocca lì e di nuovo esce del sangue, ma rapporto vero e proprio non l'ho avuto ancora, ora sto con un altro e non sono sicura di essere vergine o meno anchè perchè ancora non c'è stata penetrazione.. secondo voi è possibile che esca ancora del sangue se vi è rapporto? io spero di si! perchè lui pensa che sia ancora vergine, secondo voi è possibile? attendo una vostra risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Impossibile darle una risposta, senza un esame obiettivo.
L'integrità dell' imene ( verginità) può essere valutata in vari modi ed in relazione al tipo di imene (compiacente,cribroso,anulare ,ect...)
Mi dispiace non poter soddisfare questa sua richiesta.
Approfitto per consigliarle una copertura contraccettiva all'inizio della'attività sessuale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI