Masturbo

Salve. Intorno alle 16:00 mi masturbo, sporcandomi le mani di sperma, e dopo circa due ore, in cui ho scritto, dormito, preso un autobus e fatto diverse cose con le mani, tocco con le mie mani le mani della mia ragazza. Se lei si cambia l'assorbente, essendo al quinto giorno di ciclo (in media di 30 giorni), è possibile che ci sia qualche rischio di gravidanza (ad esempio cambiandosi l'assorbente oppure asciugandosi la vagina con della carta igienica)? Se io ho toccato con le mie mani la carta igienica con cui lei si è asciugata la vagina, posso averla contaminata e aver creato problemi? Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Situazione IMPOSSIBILE per una gravidanza, tenendo conto che gli spermatozoi ,fuori dalle vie genitali femminili e maschili hanno scarsa possibilità di sopravvivenza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille dottore. Se dalla masturbazione fosse passata una sola ora il discorso cambia?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
certo!
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Nel senso che se fosse passata solo un'ora ci sarebbe rischio?