Verifica esami per gravidanza

Buongiorno, vorrei sottoporvi gli esami fatti da mia moglie, poichè stiamo cercando un bimbo, lei ha 43 anni e vorremmo capire se in base agli esami di seguito indicati, abbiamo ancora possibilità di diventare genitori:

S-FT3 Triiodotironina libera 2,7
S-FT4 Tiroxina libera 8,8
S-TSH Tireotropina 1,81
S-Fsh Follitropina 8,6
S-LH Luteotropina 7,5
S-Progesterone 0,4
S-Prolattina 295
HBsAg Negativo
anti-HBcAg Negativo
Anticorpi anti-v. Rosolia IgG (metodo EIA) 116,0 Positivo
Anticorpi anti v. Rosolia IgM (metodo EIA) Negativo
Ac anti-HCV Negativo
Ac anti-HIV 1/2 + Ag p24 Negativo

Premetto che le hanno consigliato di fare gli esami summenzionati il 3° giorno del ciclo.
Grazie infinite per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Gaetano Papa Ginecologo 75 2
Salve dagli esami in visione si può solo dedurre che le ovaie sono ancora in attività e non ci sono infezioni (almeno quelle valutate) in atto. Purtroppo non basta per capire se "potete diventare genitori" in quanto andrebbe studiato il tutto in un contesto un pò più ampio, considerata anche l'età anagrafica.Cordiali saluti

Dr. Gaetano Papa

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Gaetano Papa,
grazie infinite per la sua risposta.
...."in quanto andrebbe studiato il tutto in un contesto un pò più ampio".... che cosa intende dire? mia moglie dovrebbe fare altri esami più specifici o....non sò ci dica Lei.
Grazie infinite per una sua cortese risposta.