16 settimana di gravidanza albumina nelle urine

buongiorno ho appena ritirato le analisi del sangue e mi sono ritrovata l'albumina nelle urine a 20 (con un range di 10).
inoltre nell'esame del sedimento viene riportato quanto segue:
-Fosfati amorfi
-Batteri presenti
-Rare cellule epiteliali squamose
altri valori alterati sono:
-Globuli Bianchi (WBC) 11,63 x10^3/μL 4,00 - 10,80
-Granulociti Neutrofili 8,18 x10^3/μL 1,50 - 8,00

devo preoccuparmi? sono alla 16 settimana di gravidanza
in attesa di risposta un saluto
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessun problema er l'emocromo. I dati sono fisiologici in gravidanza.
L'albuminuria ai limiti (ma ancora fisiologica) può essere relativa ad una flogosi delle vie urinarie (presenti i batteri).
Beva molto e ne parli col curante per eventualmente ricevere una terapia specifica e ripeta l'esame delle urine a distanza di non meno di 7 giorn dal termine di una cura.
Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli