Misurazione trigono

buongiorno,
qualche giorno fà ho effettuato una morfologia epoca gestionale 19,5,vi invio i risultati
attività cardiaca presente
placenta:anteriore ai limiti superiori
dbp:45mm
cc:167 mm
dtc:19mm
trigono9mm
orbite visual
colon vert visual
polm visual
situs solitus si
4 cam card si
assi lung card visual
ca 147 mm
stom visual
ren visual
vescica si
ossa lunghe visual si
estremità pres si
lf 28mm
biometria corrispond all'età gestional si
accrescim regolar si
da questo esame il dottore mi dice che i parametri sono regolari, ma mi chiede di rieffettuare l'esame,in quanto riscontra il parimetro del trigono di forma bordellain...
ovviamente sono un pò spaventata vorrei sapere cosa ne pensate...se è un dato allarmante o se puo essere normale
vi ringrazio per le eventuali risposte
eleonora

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,
trigono 9mm è un valore normale, e non borderline.
E' giusto uno scrupolo del suo medico volerlo ricontrollare, altri non avrebbero richiesto nessun tipo di approfondimento. Starei quindi tranquilla, se il valore non dovesse aumentare oltre i 10mm.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
gentile dotoressa Valentina,
come sempre il vostro consulto mi è di grande conforto, ripeterò l'esame e la terrò aggiornata.
greazie mille
buona giornata
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
buona giornata a lei :)