Metformina e acido folico

Buongiorno a novembre dovrei fare a una icsi
Il medico mi ha prescritto la metformina e ora in fase preconcenzionale assumo acido folico
Il mio dubbio è se i 2medicinali si possono assumere insieme dato che vanno presi durante i pasti
Assumo anche la mattina a digiuno eutirox 75 e la sera selenio
Ringrazio fin da ora
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
Presumo che la metformina le sia stata prescritta per la presenza di un ovaia policistica. In ogni caso non ci sono controindicazioni nell'assunzione contemporanea dei due farmaci. La saluto cordialmente

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/