Esami prericovero

Buongiorno,tra quattro giorni saro'operata al legamento crociato anteriore e 15 giorni fa ho fatto gli esami prericovero.Chiedo se in questi esami nelle donne viene effettuato anche un test di gravidanza,in quanto ho un ritardo mestruale ma dolori alle ovaie e seno dolente,pero'dal test casalingo non e'risultato positivo..se fossi stata incinta l'avrebbero capito dagli esami e mi avrebbero avvisato? grazie se avra'la gentilezza di rispondermi..sono un po'in ansia
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,

il test di gravidanza effettuato a casa fornisce già risultati considerati attendibili.

Non vedo comunque preoccupazione, in quanto prima di effettuare qualsiasi esame è prassi dei medici ospedalieri effettuare un'anamnesi accurata e se lo riterranno opportuno escludere un'eventuale gravidanza attraverso il controllo del Beta-HCG.


Auguroni per l'intervento!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Legamento crociato anteriore

Rottura del legamento crociato anteriore? Scopri le cause più frequenti delle lesioni, sintomi, esami da fare, quando operare e quali sono i tempi di recupero.

Leggi tutto

Consulti simili su legamento crociato anteriore

Altri consulti in medicina generale