Se è possibile ho eseguito queste analisi del sangue

Salve vorrei un Vostro Consulto se è possibile ho eseguito queste analisi del sangue
(s-LDH,BHCG,Alfa-feto proteina) questi sono i relativi valori come scritto nella diagnosi.

S-LDH risultato 196 unità di misura U/L valori di Riferimento appare un 25 248
BHCG risultato 1 unità di misura UI/L valori di Riferimento <4,0
Alfa-feto proteina risultato 2,5 unità di misura mcg/L Valori di riferimento <8
la mia domanda è la seguente sono risultati nella norma o c'è qualcosa di anomalo? preciso che non ci sono asterischi dove segnalano anomali ma chiedo lo stesso un Vostro consulta.
Grazie
Buona Giornata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
i valori trascritti rientrano nei range di normalità.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it