Devo fare le analisi del sangue ed ho preso actifed

Salve

domani dovrei fare urino cultura, analisi di colesterolo e trigliceridi e intolleranze ai glutini, sono 2 gg che prendo actifed ed ho un forte raffreddore e sono un pò debilitata, posso lo stesso andare a fare le analisi domani?

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'è controindicazione, ma credo che abbia già fatto il prelievo.

Cordialmemnte

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ancora no, in realtà ho aspettato per paura ci fossero controindicazioni, nel frattempo ho avuto un eruzione cutanea, devo prendere zirtec per tre giorni a partire da oggi, mi domandavo questo invece influisce nei test se li faccio venerdì?

Grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un antistaminico per cui non ci sono influenza sugli esami.

Saluti