Devo fare le analisi del sangue ed ho preso actifed

Salve

domani dovrei fare urino cultura, analisi di colesterolo e trigliceridi e intolleranze ai glutini, sono 2 gg che prendo actifed ed ho un forte raffreddore e sono un pò debilitata, posso lo stesso andare a fare le analisi domani?

Grazie mille
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Non c'è controindicazione, ma credo che abbia già fatto il prelievo.

Cordialmemnte

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ancora no, in realtà ho aspettato per paura ci fossero controindicazioni, nel frattempo ho avuto un eruzione cutanea, devo prendere zirtec per tre giorni a partire da oggi, mi domandavo questo invece influisce nei test se li faccio venerdì?

Grazie mille
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Si tratta di un antistaminico per cui non ci sono influenza sugli esami.

Saluti

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Influenza

Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.

Leggi tutto

Consulti simili su influenza

Altri consulti in medicina generale