Decimi di febbre,nausea,stanchezza

Salve,sono una ragazza di 23 anni. Sabato scorso ho subito un piccolo intervento al labbro per escissione di un mucocele con 5 punti. Subito dopo non mi sono sentita bene con nausea,brividi di freddo e febbre a 37 e 4. Il dentista esclude qualsiasi collegamento con la ferita.
Intanto da allora ho febbre che non supera i 37,3. Non ho mal di gola nè raffreddore. Misuro la febbre solo perchè mi sento stanca e senza forze,si è calmata anche la nausea. Stamattina mi è comparso un dolore alla scapola destra.
Cosa può essere?purtroppo il mio medico è in ferie e torna lunedì e non so a chi chiamare.
Grazie mille per la risposta!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente si tratta di una reazione febbrile all'intervento. E solo una lieve febbricola e non starei a preoccuparmi al momento..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)