Malessere

Buonasera,
sono qui per descrivermi quello che da qualche tempo mi sta accadendo.
Tenuto conto che sono un soggetto abbastanza ansioso, da qualche settimane avverto disturbi di vario tipo; in passato ho sofferto di ansie per la perdita di mio padre.
Ho iniziato con un senso di gonfiore alla parte sinistra dell'addome..(tenete conto che bevo durante i miei week end di svago in discoteca e locali vari) e con un leggero mal di gola che va e viene.
Dopo di che, un paio di giorni successivi sono iniziate delle fascicolazioni al braccio sinistro (quelle piu' inisistenti) e di tanto in tanto anche alle gambe.
Da qualche giorno, in piu', avverto un senso di spossatezza, malessere, che non so neanche descrivere con precisione.
Oggi per esempio mi sento i sintomi dell'influenza ma la mia temperatura corporea é di 36,3.
Cosa puo' essermi preso?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La sintomatologia che descrive non corrisponde ad alcun quadro clinico conosciuto e pertanto, anche per esclusione non si può che richiamare la componente ansiosa che riferisce ..al passato.

Ne parli con il suo curante perchè a distanza non si può apportare alcun contributo senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Ho eseguito le analisi del sangue. Ho fatto un profilo completo.
Non c'è un solo valore fuori dai limiti.
Sono un soggetto sano a quanto pare, l'unica cosa che ho è un reflusso gastroesofageo. Mi sono stati prescritti dei farmaci.
Se sono così sano, a cosa può essere dovuta questa sonnolenza eccessiva e queste fascicolazioni persistenti alle gambe?
Grazie