Astenia nausea
buonasera a tutti.da circa una settimana soffro di debolezza.giramenti di testa non violenti soprattutto quando mi alzo se sono seduta e nausea a momenti(non ho vomitato).volevo sapere se posso ricondurre questi sintomi ad una forma virale visto che ho sentito che è già in circolo il virus influenzale.ho iniziato da oggi ad assumere un integratore alimentare visto che sto anche seguendo una dieta(solo cibi sani e molto equilibrata).visto che però non ho mal di gola o raffreddore mi sono un pò preoccupata.esclusa gravidanza.grazie in anticipo.cordiali saluti
Si tratta di disturbi aspecifici su cui non è possibile fare supposizioni. Non può essere comunque esclusa la sua ipotesi, ma bisogna valutare il decorso. Ovviamente, in caso di persistenza dei sintomi ne parli con il suo medico.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.5k visite dal 13/09/2012.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Influenza
Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.
Consulti simili su influenza
Altri consulti in medicina generale
- Da qualche giorno ho nausea e un forte senso di sbandamento
- Fitte alle gambe e all'addome e senso di nausea
- Ha esordito 2 settimane fa,senza febbre, con nausea, dolori articolari,malessere generale
- Testa pesante, nausea..
- Febbre bassa solo la sera, nausea solo durante i pasti?
- Affanno, nausea e vertigini