Da qualche giorno ho nausea e un forte senso di sbandamento

E' circa 3 anni che ho un dolore alla parte sinistra della testa(solo in basso)... Un dolore che non accuso in modo particolare tutti i giorni, ma molto fastidioso... Da qualche giorno ho nausea e un forte senso di sbandamento. Ho fatto un emocromo e non è stato riscontrato nulla di anomalo, i globuli bianchi sono nella norma. Qualche consiglio?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sì, aggiunga più dettagli e riposti in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Non riesco ad inserire il testo alla voce Neurologia comunque sono passati 2 mesi ed ieri il dolore e la nausea sono ritornati, che dettagli potrei aggiungere?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se ha eseguito esami visite e l'esito di queste.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Circa un anno e mezzo fa ho fatto una visita al fondo oculare e l'esito è stato positivo così come lo è stato l'emocromo fatto il mese scorso ed i precedenti. Ieri il dolore è stato lancinante mentre oggi sembra quasi del tutto sparito e la nausea è pochissima.