Fitte alle gambe e all'addome e senso di nausea

Salve, sono una ragazza di 24 anni e da un paio di settimane avverto dei dolori strani. Ho delle fitte all'esterno coscia prima a destra e ora a sinistra.... Sono lancinanti come spilli ma durano pochi minuti al giorno. Inoltre sono 2 giorni che ho delle emicrania e sempre da un paio di settimane un senso di nausea perenne e gonfiore addominale anche se defeco regolarmente. Normalmente soffro do stitichezza ma per questo periodo di 2 settimane ho defecato regolarmente. Inizialmente ho pensato ad un virus influenzale ma ormai sn passate settimane e non capisco da cosa derivano queste fitte che a volte mi colpiscono anche al basso ventre. Non molto preoccupata. Cosa devo pensare dottore?
Cordiali saluti
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Gentile utente,

vorrei aiutarla ma sul sintomo dolore non è facile esprimersi on line. In questi casi è necessaria una visita diretta da parte del suo medico.

Cordiali saluti e auguroni.


Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Emicrania

L'emicrania è una delle forme più diffuse di cefalea primaria, può essere con aura o senz'aura. Sintomi, cause e caratteristiche delle emicranie.

Leggi tutto

Consulti simili su emicrania

Altri consulti in medicina generale