Fitte alle gambe e all'addome e senso di nausea

Salve, sono una ragazza di 24 anni e da un paio di settimane avverto dei dolori strani. Ho delle fitte all'esterno coscia prima a destra e ora a sinistra.... Sono lancinanti come spilli ma durano pochi minuti al giorno. Inoltre sono 2 giorni che ho delle emicrania e sempre da un paio di settimane un senso di nausea perenne e gonfiore addominale anche se defeco regolarmente. Normalmente soffro do stitichezza ma per questo periodo di 2 settimane ho defecato regolarmente. Inizialmente ho pensato ad un virus influenzale ma ormai sn passate settimane e non capisco da cosa derivano queste fitte che a volte mi colpiscono anche al basso ventre. Non molto preoccupata. Cosa devo pensare dottore?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

vorrei aiutarla ma sul sintomo dolore non è facile esprimersi on line. In questi casi è necessaria una visita diretta da parte del suo medico.

Cordiali saluti e auguroni.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)