Dolore toracico e respiro difficoltoso

buon giorno sono un ragazzo di 25 anni e da una settimana faccio fattica a respirare e ogni tanto avevo dolore allo sterno all'altezza della tracchea e da ieri il dolore e continuo e il respiro e sempre fatticoso poiche soffro di reflusso in pronto soccorso mi hanno fatto flebo di pantroc e dato malox ma la situazione non e migliorata ho un " nodo in gola" e qualche colpo di tosse brividi da una settimana su tutto il corpo di febbre volevo chiedere cosa potrebbe essere? devo preoccuparmi o no ps sono un tipo molto ansioso! domani ho la visita con il dottore di base!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

credo che in pronto soccorso abbiano potuto escludere particolari patologie. E' presumibile si tratti di un reflusso legato ad una certa dose d'ansia. Il suo medico di base saprà tranquillizzarla. Vedrà.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)