Trigliceridi, globuli bianchi, linfociti

Salve, ho 33 anni, maschio. ho subito l'asportazione della cistifellea 2 anni fa. E ngli ultimi 2 anni ho sempre avuto dei valori di globuli bianche e di transaminasi gpt poco sopra i margini. le ultime analisi invece dicono questo:

globuli bianchi 12,7
linfociti 5,42
bilirubina nelle urine 1
alcuni leucociti nelle urine
transaminasi gpt 99
colesterolo totale 220
trigliceridi 321
hdl 48
ldl 116
fosfatasi alcali 53

che succede?
grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si può pensare ad una epatosteatosi (fegato grasso), probabilmente legata all'aumento dei grassi circolanti,
ma sarebbe utile un controllo ecografico e quant'altro dovesse consigliarle il suo curante sulla base dell'indispensabile visita diretta.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it