Una cefalea tensiva anche se collo o alre parti non mi fanno male

Buongiorno ho 18 anni, è da circa 3-4 giorni che avverto un lieve ma continuo mal di testa localizzato nella parte posteriore. Ora devo aggiungere che ho anche parecchio catarro che mi ostruisce il naso ma sto già effettuando la cura contro la sinusite ma non sembra migliorare nulla. Si potrebbe trattare di una cefalea tensiva anche se collo o alre parti non mi fanno male? Oppure cosa potrebbe essere? Attendo risposte..

Codiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per un approfondimento con maggiori dettagli sarebbe meglio che ripostasse in neurologia o in ORL (sinusite)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com