Le scritte piu piccole tutti mi dicono che

salve sono luigi e ho 27 anni sono un paio di settimane che mi vengono dei dolori alle tempie dietro alla testa e in testa e quasta cosa mi fa stare un po nervoso perche ho paura che possa essere qualcosa di serio,poi nn vedo tanto bene da lontano nn riesco a mettere a fuoco le scritte piu piccole tutti mi dicono che e cervicale e sinusite nn so cosa pensare vi chiedo un consiglio a voi spero che mi potete aiutare grazie cordiali saluti..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Aggiunga ulteriori dettagli e riposti ANCHE in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com