E dolori da sinusite

Salve sono un ragazzo di 26 anni , sono piuttosto in ansia la settimana passata ho avuto influenza con naso chiuso tosse (poca) e dolori da sinusite. Dopo che tutto ciò volgeva al termine da un narice dopo forti soffiate hoiniziato a perder poco sangue (solo dopo aver soffiato) ma la cosa a mio avviso più preoccupante è che quando cerco di spingere il catarro dal naso in gola e lo espettoro questo contiene, ripeto sempre a seguito di questo deglutimento indotto con conseguente emissione, del sange mischiato al catarro. ormai sono due tre giorni che questo accade , mi viene da pensare che il sangue dal naso tirato giù poi fuoriesce come spiegato, ma sono in agitazione.
Cosa devo fare ? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le perdita di striature ematiche è conseguente alla forte congestione nasale.

Stia tranquillo!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!