Problema al pene

Salve, sono un ragazzo che ha riscontrato un problema al pene, il seguente:
ogni volta che ho un'erezione il pene si inclina verso sinistra senza sapere che cosa sia successo perchè ricordo che molti anni fa era perfettamente diritto.
All'eta di 12 anni ricordo che ho avuto un'incidente in bici in cui i genitali avevano sbattuto con grande forza contro il manubrio e successivamente il mio pene era diventato leggermente di colore viola. Non ho mai detto niente a nessuno di questo fatto perchè mi vergognavo e ancora adesso ho sto problema, chiedo aiuto a voi.

Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile giovanotto
deve effettuare una consulenza urologica ed andrologica,potrebbere anche essere conseguenza del trauma subito che porta una asimmetria dei corpi cavernosi.Stia tranquillo ed effettui la consulenza
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
segua con serenità il consiglio del Dr. Pinto. Nessuna vergogna, lo specialista andrologo affronta quotidianamente questi problemi, risolvibili

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#3]
dopo
Utente
Molte grazie a entrambi,
ma è possibile che si rimetta dritto?
[#4]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
ma certamente!!
[#5]
dopo
Utente
E cioè dovrebbe accadere in modo naturale o con interventi?