Brufolo osso sacro

Salve,
volevo chiedere un informazione riguardo un brufolo che mi è apparso all'altezza dell'osso sacro. Facendo ricerche ho visto che potrebbe trattarsi di una cisti pilonidale, tuttavia in tutti i casi che ho letto, il portatore segnalava dolore, problemi a sedersi e sintomi simili.
Nel mio caso non ho alcun dolore o fastidio, ne problemi a sedermi, a volte mi dimentico persino che c'è. L'unico dubbio è rappresentato dal fatto che ogni tanto esce del pus, raramente misto a sangue e non sembra voler passare. Cosa potrebbe essere? Come potrei intervenire?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe proprio essere una cisti pilonidale con fenomeni di ascessualizzazione,
naturalmente si impone una visita diretta del suo medico.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it