Cistite o...

Buongiorno! Mi è successo che il giorno prima ho consumato un rapporto con il mio compagno e il giorno dopo( solo il giorno dopo) andavo ad urinare spesso e senza dolore, sarà un caso o ho un'accenno di cistite??
In passato ho sofferto di qualcosa del genere e ho usato gli antibiotici, qui avevo anche il dolore nell'urnare..ma è qualche anno che non ho più avuto niente! Ora mi è capitato solo questo episodio e una mia amica mi ha consigliato di usare le pasticche a base di mirtillo rosso.. Può essere utile? E cosa centra con il verificarsi dopo il rapporto sessuale??

Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può trattarsi di casualità (riferito al rapporto sessuale),
basta recarsi in laboratorio per un esame urine per verificare la presenza di cistite.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it