Cisti braccio

centili dottori e da tanto che non vi scrivo oggi vi scrivo x un problema che mi e capitato da 3 mesetti toccandomi il braccio desto a una decna di centimetri dal poso dalla parte sora mi sono sentita una specie di bozzetto sono andata dal medico e mi a detto che gli sembra un po di grasso ultimente pero mi e uscita una pallina dietro l orecchio molto dolente che ho curato con antibiotico e da allora mi sta facendo male il braccio dove ho la ciste e anche piu sotto e sopra e o dei vedi pungiglioni alle dita della medesima mano cosa devo fare sono preoccupata aiutatemi grazie

saluti giuseppina
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Senz'altro nulla di preoccupante, ma comprenderà bene che per esprimere una valutazione occorrebbe VEDERE e PALPARE i suoi "bozzetti" (=visita)

Ne riparli con il curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
salve dottore ieri sono andata dal mio medico che mi a ritoccato il braccio e con fare (me ne frego proprio) mi a prescritto un ecografia x il 26 febbraio.ma mi scusi saro fissata ho e normale che mi faccia male tutto il muscolo o dio dottore che ansiaaaaaaaa.

bon lavoro
giusy
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Confermo che non è nulla di preoccupante. Se fosse un tumore...non Le "farebbe male". Porti poi l'esito dell'ecografia per una visita ortopedica.
[#4]
dopo
Utente
ci mancava solo i formicoli alle dita aiutooooooooo
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se c'è una compressione al livello dell'articolazione sono normali anche i formicolii.

Per questa ragione va fatta la visita (Ortopedica)
[#6]
dopo
Utente
Caro dottore co
È vede l ora sto poco bene sono in paio di giorno che il dolore e passato al polso ho un leggero rigonfiamento al polso mi fa male tutto il braccio ma la parte piu dolorosa e il polso il gomito e le dita come se le avessi fuori uso quando le piegò speciale mente le prime tre mha sono in panico