Piccola cisti

Salve dottore, ho 19 anni e ho un problema al capezzolo. Circa 1 7-8 mesi fa come uno stupido cercai di scoppiarmi, tipo punticcio, quei puntini bianchi comuni presenti intorno al capezzolo maschile, da cui fuoriescono i peli.
E successo che usci un piccolo filamento bianco e da quel giorno quel punto si e ingrossato tantissimo diventando verde all interno. Fino a qualche mese fa quando lo vedevo pieno tentavo di scoppiarlo ed usciva poco filamento bianco, cosi sono circa 2 mesi che per paura ho evitato di peggiorare la situazione. Ora pero ho notato che quel punto affianco al capezzolo si e ingrossato tantissimo diventando verde dentro e al centro rosso. Se lo tocco mi fa leggermente male, come se ci si punge e questa specie di "cisti" e molto dura. Ho paura si tratti di un tumore.

Cosa puo essere? Ho seriamente timore.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

eviti di toccarlo ulteriormente e lo faccia valutare dallo specialista Dermatologo!!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
No no Dottore io non lo sto proprio toccando. Domani andro dal mio medico di famiglia. Ci tenevo a dirle un altra cosa dato che e un esperto; questa pallina ancora oggi e molto grande ea all interno non e piu verde ma bianca, come se fosse piena di pus. A mio parere potrebbe essere un semplice foruncolo, anche perche quando lo tocco mi fa male allo stesso modo di quando si tocca un foruncolo pieno di pus, in questo caso un po piu dolore. Lei che dice? Devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non deve preoccuparsi, purchè si faccia controllare! Anche dal Suo Medico.

Saluti.