Bozzo fondoschiena

Salve non vorrei aver sbagliato sezione.
Da anni ho alla fine della schiena appena sopra i glutei come un nocciolo di oliva allungata. Non mi ha mai dato problemi e nella mia ignoranza ho sempre pensato che fosse una cosa normale che avevano tutti!! Ieri pero stavo toccando questo bozzetto e per curiosità ho cercato in giro su internet cosa fosse.. Da li nasce la mia ansia. Ho letto che non è una cosa normale e che va operata chirurgicamente. Adesso il mio dubbio è.. Perche dovrei operarmi se non mi da problemi? E puo peggiorare? Al piu presto mi farò vedere da un medico, ma nel frattempo vorrei vostri pareri.. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

pur con i limiti di un consulto telematica l' ipotesi potrebbe essere quella di una cisti sacro-coccigea...

Potrà fugare ogni dubbio soltanto con una valutazione clinica rivolgendosi semplicemente al Suo Curante.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!