Può essere labirintite o cosa?

Lo so che può essere lunga da spiegare ma proverò ad essere il più chiaro possibile...

E' iniziato tutto lunedi 5 Novembre di sera, in pratica stavo mangiando mi sono girato (non eccessivamente o in modo particolarmente strano a mio parere) ed ho avvertito un giramento di testa (simile a quando ti alzi dal letto velocemente) la cosa che mi ha fatto preoccupare è che è andato avanti (se pur con minore forza) e non è durato quei 10 secondi...E mi è passato subito l'appetito lasciando nel piatto il mangiare, premetto che ho provato subito dopo la pressione ed era normale... sucessivametne ho provato la glicemia il giorno dopo e anchessa risulta normale.
In pratica mi è una spece di nausea, tutta via non mi viene da vomitare e nemmeno da cadere perterra, mercoledi sono andato dalla dottoressa mi ha fatto stare in piedi per fare il controllo della stabilita anche se non ho avuto problemi.
Premetto che è quasi come un fastido in alcuni ambienti , ieri per esempio ero in un supermercato è mi dava fastidio guardare girarmi, rigirarmi però non mi provoca vomito.
Mentre invece a camminare o andare in bici non particolarmente.
Un altro fatto da dire è in alcuni momenti della giornata la mia temperatura arriva 37.1 °C
Ultima cosa da dire è che quando mangio mi sento subito pieno come se avessi mangiato il pranzo di natale e ho poco appetito.

Io non so se ho la labirintite o no... anche considerando che ho 18 anni.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche essere un banale e passeggero fastidio non legato a patologie o anche essere su base ansiogena (ci starebbe ?).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Può essere... da lunedi sera sono passati 4 giorni e mi sento giorno per giorno meglio... sono diciamo diminuiti i momenti di giramento di testa (che venivano particolarmente guardando troppo intorno o usando il pc o tv o se mangiavo) e l'appetito sta tornando man mano... i primi 2 giorni avevo pochissima fame e appena mangiavo qualchè cosa mi sentivo pieno come aver mangiato per 3 persone e mi venivano giramenti di testa

Può essere stata una influenza "nascosta" che non mi ha però fatto venire la febbre ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere ....

Credo che il tutto sia nella fase di risoluzione.

Auguroni.

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille per le risposte dottore.

Ultimissima cosa, tenendo conto dalla sua esperienza decennale in medicina e dalle mie specifiche, a suo parere quale "ultimatum" mi devo dare? Quale scadenza massima devo dare a questi sitomi oltre alla quale sarà meglio insospettirmi e fare ulterirori visite? (Sono iniziati Lunedi 5, di sera)

Saluti.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dire che se dopo 7-10 giorni i sintomi dovessero persistere sarebbero utili degli accertamenti per tramite il suo medico.

Saluti