Svenimenti frequenti

Buonasera, ho 19 anni e da un mese svengo molte volte per 30-45 secondi circa ogni volta. Mi gira la testa molte volte, la sento leggera e perdo spesso l'equilibrio. Cosa può essere? Labirintite? So che occorrono esami, sono già andata dal medico che mi ha prescritto un esame del sangue ma vorrei le possibili patologie. Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le cause possono essere diverse...e prenderei in considerazione una "labirintite" solo dopo aver escluso problematiche ipotensive o stati carenziali.

Un monitoraggio della pressione arteriosa e l'esito degli esami del sangue potranno già fare un minimo di chiarezza.

Spero nel frattempo che la Sua alimentazione abbia trovato la giusta collocazione

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/305868-dieta-ipocalorica-fai-da-te-per-perdere-peso.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!