Dolore al fianco destro e sopra al rene

Gent.mo Dott.re,
da sabato 8 dicembre ho un dolore continuo al fianco destro e sopra al rene, da premettere che ho un "bozzo" sotto il rene che non mi da fastidio. La mia Dott.ssa mi ha detto che ho un grumo di grasso, ma non è quello il problema. Il dolore non smette mai, riesco a resistere, anche se è fastidioso. Ultimamente sto mangiando male. Vorrei andare al pronto soccorso oggi. Può trattarsi del fegato? E' preoccupante? Mi metto la fascia, ma nulla.
In attesa di una Vostra risposta, Le auguro un buon proseguimento di giornata.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<ho un "bozzo" sotto il rene che non mi da fastidio>>
ha fatto una ecografia dell'addome?

Tenga conto che una sintomatologia dolorosa prevede necessariamente una visita diretta per un corretto orientamento diagnostico.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it