Delucidazioni esami delle urine

Gentili dottori,
vi scrivo perchè avevo bisogno dei chiarimenti sugli esami delle urine che mi sono stati consegnati oggi.
Gli esami del sangue presentano tutti i valori nella norma, mentre gli esami delle urine presentano:

PH 5,5
COLORE GIALLO ORO
LEGGERMENTE TORBIDO
RARI LEUCOCITI
RARE CELLULE EPIT. BASSE VIE
FILAMENTI DI MUCO
NUMEROSI CRISTALLI AC. URICO
I cristalli stanno ad indicare che bevo troppo poco?
Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Si è probabile visto anche il colore un po "carico" delle sue urine. Se non ha avuto disturbi urinari recentemente (es. bruciori alla minzione o altro che possa far sospettare una infezione o coliche renali ) incrementando l'introito idrico nella giornata potrebbe ridurre la presenza dei cristalli di ac. urico. Ha mai avuto problemi di calcolosi renale?
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta, io per ora fortunatamente non ho avuto problemi di calcolosi renale.
Pratico molto sport circa 3/4 volte a settimana e sudo molto, solo che se nn mi tengo sotto controllo tendo a bere molto poco circa 1 lt al giorno.