Seno con areola mancante

la mia ragazza ha i seni molto grandi,1.5 kg ciascuno non so se questo è correlabile al problema che presento. lei non ha le areole intorno ai capezzoli.
le areole sono in qualche modo importanti?non mi riferisco esclusivamente all'estetica della situazione ma chiedo se clinicamente significa qualcosa.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non le ha mai avute parliamo di una anomalia che non comporta alcun problema sullo stato della salute.

Può richiedere il consulto in area SENOLOGIA con maggiori dettagli per capire meglio ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com