Dolore seno

salve, volevo un parere su un dolore che mi è venuto.
é cominciato un paio di settimane fa con dei dolori sotto le escelle, e toccando sentivo come una pallina gonfia. avevo pensato alla lametta e usando il rasoio elettrico é passato in effetti.
ora li non mi fa più male ma in compenso si è spostato al seno, proprio sotto il capezzolo verso l'interno. toccando sento come un leggero rigonfiamento (ogni tanto mi pare anche lì una pallina, altre volte é come se fosse una striscia più lunga)ma allo specchio non si vede niente. non mi fa male sempre e si alterna tra un seno e l'altro o a volte entrambi. oggi è più forte delle altre volte, tanto che se alzo il braccio lo sento che mi tira. stavo pensando che poteva essere dovuto a qualche sforzo durante la palestra, ma questi esercizi li faccio già da mesi. secondo lei cosa potrebbe essere? é il caso di preoccuparmi?
la ringrazio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

Le consiglio di ripostare il consulto in Area specialistica Senologia per un parere pertinente al Suo quesito.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!