Dolore sotto seno

Buon giorno, mia figlia ha 18 anni e da un pò di tempo lamenta dolori che vanno e vengono a volte più forti e a volte meno, sotto il seno quasi nel seno, c'è da preoccuparsi? Da dire c'è anche che è una ragazza che somatizza molto e in questo periodo di scuola è molto nervosa. Attendo un vostro consiglio
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve.
Purtroppo in questo caso possiamo consigliare solo la visita dal proprio medico di base.
Tutto ciò che possiamo dire in più, lascerebbe il tempo che trova.
Cordiali saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com