Dolori intercostali

Salve. Vi scrivo perchè da parecchi giorni ho dei dolori puntori sotto le costole subito sotto il seno dal lato destro.
Ho notato che è iniziato dopo un'intera giornata passata al pc e in una posiziine scorretta,quindi non me n'ero preoccupata più di tanto,ma non passandomi inizio a pensarci.
Non fa male quando respiro,ma se gonfio troppo il torace si. Fa male quando rido. Da sdraiata un po' più che in piedi.
Non so se serve sapere che soffro di Mrge

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il disturbo non ha rapporti con il reflusso, ma potrebbe essere legato alla sua posizione durante la giornata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)